Amministrazione e dirigenzaIl Centro Servizi alla Persona “A. GALVAN” è amministrato dal Consiglio di Amministrazione (CdA) composto da 5 membri nominati dal Comune di Pontelongo,in carica per cinque anni. Il CdA, che svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo, è composto dai seguenti membri:
- Presidente: Sig. Paolo Lovato: è il rappresentante legale dell’Ente ed è eletto dal Consiglio di Amministrazione, tra i propri membri.
- Componenti Consiglio di Amministrazione: Sig. Giorgio Simoni (vicePresidente), Sig. Amos Battisti (consigliere), Sig.ra Loretta Barella (Consigliere), Sig. Michele Minesso (Consigliere). Il C.d.A. ha la competenza ad adottare atti di definizione di programmi e obiettivi, nonché di verificarne la loro attuazione
- Direttore: Daniele Roccon: è il Dirigente Generale dell’Ente, responsabile della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa e come tale adotta tutti i provvedimenti (decreti dirigenziali) di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno. Ha il compito di attuare e realizzare tutti i programmi e gli obiettivi definiti dall’ organo di Direzione Politica.
Il Direttore è a disposizione degli interessati, previo appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Medici di Medicina Generale:
- dott. CARLO SALVO’
- dott. LORIS MENEGHETTI
Psicologhe/Psicoterapeute:
- dott. ssa SARA LAZZARIN
Educatrici Professionali Animatrici:
- dott. ssa ANGELA MARIGO
- dott. ssa CATERINA PIA
Assistente Sociale:
- dott. ssa ANNA TORTOLATO
FisioKinesiterapista
- PARAMEDICA
Logopedista:
- Dott.sa Log. BEATRICE PERARO