Organizzazione

Il Centro Servizi realizza i propri interventi grazie a diverse figure professionali, in osservanza degli standard definiti dalla legislazione regionale del Veneto. Le figure deputate alla cura e all’assistenza sono i Medici, gli Infermieri, gli Addetti all’Assistenza/Operatori Socio-Sanitari, gli Psicologi, i Fisiokinesiterapisti, gli Educatori Professionali Animatori, una Assistente Sociale e un Logopedista.

Accanto a queste professionalità, operano il personale amministrativo, il personale del servizio cucina, il personale addetto alla manutenzione, il personale del servizio lavanderia e guardaroba. I servizi per la persona prevedono anche la presenza di una parrucchiera, un barbiere e una pedicure, un parroco (per le funzioni religiose).

Le attività nella Struttura Residenziale per Anziani Non Autosufficienti sono coordinate da un Istruttore Direttivo Coordinatore dei servizi e dai Responsabili di Nucleo, i quali operano con l’obiettivo di dare coerenza a tutti i processi organizzativi definiti e di costituire punto di riferimento, oltre che organizzativo, per gli Ospiti e per i loro familiari.

Le risorse umane del “Centro Servizi” sono formate in modo permanente e operano con procedure e protocolli definiti in osservanza con le norme internazionali (UNI EN ISO 9000:Vision 2000), nazionali (UNI 10881) e regionali (L.R. n° 22/’02sull’accreditamento) sulla Qualità. Responsabile delle risorse umane operanti nel Centro Servizi è il Direttore.

Amministrazione e dirigenza

Il Centro Servizi alla Persona “A. GALVAN” è amministrato dal Consiglio di Amministrazione (CdA) composto da 5 membri nominati dal Comune di Pontelongo,in carica per cinque anni. Il CdA, che svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo, è composto dai seguenti membri:

  • Presidente: Sig. Paolo Lovato: è il rappresentante legale dell’Ente ed è eletto dal Consiglio di Amministrazione, tra i propri membri.
  • Componenti Consiglio di Amministrazione: Sig. Giorgio Simoni (vicePresidente), Sig. Amos Battisti (consigliere), Sig.ra Loretta Barella (Consigliere), Sig. Michele Minesso (Consigliere). Il C.d.A. ha la competenza ad adottare atti di definizione di programmi e obiettivi, nonché di verificarne la loro attuazione
  • Direttore: Daniele Roccon: è il Dirigente Generale dell’Ente, responsabile della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa e come tale adotta tutti i provvedimenti (decreti dirigenziali) di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l'Ente verso l'esterno. Ha il compito di attuare e realizzare tutti i programmi e gli obiettivi definiti dall’ organo di Direzione Politica.

Il Direttore è a disposizione degli interessati, previo appuntamento.

Medici di Medicina Generale:

  • dott. LUCIO BUSINARO
  • dott. LORIS MENEGHETTI

Psicologhe/Psicoterapeute:

  • dott. ssa SARA LAZZARIN

Educatrici Professionali Animatrici:

  • dott. ssa ANGELA MARIGO
  • dott. ssa CATERINA PIA

Assistente Sociale:

  • dott. DAVIDE SCHIAVON: lunedì su appuntamento, martedì 09.30 - 12.30, mercoledì su appuntamento, giovedì 09.30 - 12.30, venerdì 15.30 - 17.00, sabato su appuntamento

FisioKinesiterapista

  • dott. FRANCESCO PADOVAN
  • dott. CASAGRANDE ALESSANDRO

Logopedista:

  • dott.sa SILVIA PENNAZZATO

Gallery

    Ultimi Articoli
    ULTIME NEWS
    21 Marzo 2020

    Consegna mascherine

    Oggi la Protezione Civile di Pontelongo ha consegnato al Centro Servizi A. Galvan le mascherine che la Regione del Veneto ha disposto per le Case di Riposo del territorio. La quantità del materiale e…

    ULTIME NEWS
    20 Marzo 2020

    Piano operativo interno

    Allo scopo di ottemperare a quanto disposto dalle recenti disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri e le disposizioni del Presidente della Regione Veneto del 16/03/2020, prot. nr. 122366, al fine di…