Organizzazione


Il Centro Servizi realizza i propri interventi grazie a diverse figure professionali, in osservanza degli standard definiti dalla legislazione regionale del Veneto. Le figure deputate alla cura e all’assistenza sono i Medici, gli Infermieri, gli Addetti all’Assistenza/Operatori Socio-Sanitari, gli Psicologi, i Fisiokinesiterapisti, gli Educatori Professionali Animatori, una Assistente Sociale e un Logopedista.

Accanto a queste professionalità, operano il personale amministrativo, il personale del servizio cucina, il personale addetto alla manutenzione, il personale del servizio lavanderia e guardaroba. I servizi per la persona prevedono anche la presenza di una parrucchiera, un barbiere e una pedicure, un parroco (per le funzioni religiose).

Le attività nella Struttura Residenziale per Anziani Non Autosufficienti sono coordinate da un Coordinatore e dai Responsabili di Nucleo, i quali operano con l’obiettivo di dare coerenza a tutti i processi organizzativi definiti e di costituire punto di riferimento, oltre che organizzativo, per gli Ospiti e per i loro familiari.

Le risorse umane del “Centro Servizi” sono formate in modo permanente e operano con procedure e protocolli definiti in osservanza con le norme internazionali (UNI EN ISO 9000:Vision 2000), nazionali (UNI 10881) e regionali (L.R. n° 22/’02sull’accreditamento) sulla Qualità. Responsabile delle risorse umane operanti nel Centro Servizi è il Direttore. 

 

 

Gallery

Gestione SGSL

Il sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro definisce le modalità per individuare, all'interno della struttura ...
continua ...

Amministrazione Trasparente

Dlgs n. 33 del 14 marzo 2013
continua ...

Albo Pretorio

Albo Pretorio dell'ente. Per consultare i documenti:
- FINO AL 21/11/16
- DAL 22/11/16 fino al 31/12/17
- DAL 1/1/18

Sei qui: Home ORGANIZZAZIONE